Simulazione realistica
Preparati a intraprendere un viaggio adrenalinico attraverso il mondo delle corse motociclistiche nel nostro nuovo rivoluzionario gioco: Moto Racer Simulator GT Games. Prendi il controllo del tuo destino mentre ti immergi nel regno della personalizzazione delle motociclette. Puoi personalizzare ogni dettaglio della tua moto per adattarla al tuo stile personale e massimizzarne le prestazioni in pista.
Ma la personalizzazione non si ferma qui. Crea l'aspetto del tuo pilota con precisione, scegliendo tra una vasta gamma di opzioni per caschi, vestiti e stivali. Mostra il tuo stile inconfondibile mentre domini la concorrenza e lascia il segno nel mondo delle motociclette.
Preparati ad affrontare una varietà di piste ambientate in diverse località in tutto il mondo. Dagli iconici circuiti motociclistici agli impegnativi circuiti stradali, ogni tracciato presenta il proprio insieme di difficoltà e caratteristiche uniche. Affronta angoli insidiosi, rettilinei audaci e condizioni meteorologiche imprevedibili mentre lotti per la vittoria sulle strade più esaltanti del mondo. Trionfa in più campionati e padroneggia le strade e i circuiti dei camion più difficili.
La fisica realistica e i controlli reattivi ti consentono di sentire ogni svolta e svolta, prendendo decisioni in una frazione di secondo che possono determinare o distruggere la tua gara. Il brivido della competizione prende vita con una grafica straordinaria e un audio da batticuore, assicurando un'esperienza di corsa indimenticabile.
La strada verso la gloria ti aspetta, quindi fai girare i motori e vivi il brivido delle corse in moto come mai prima d'ora.