Immergiti nell’esperienza più autentica di motociclismo con oltre 120 piloti ufficiali, più di 20 circuiti, nuove realistiche funzionalità di gioco e l’introduzione del Long Lap penalty.
Decidi se entrare a far parte di un team ufficiale o crearne uno completamente nuovo e scegli il tuo Staff di professionisti: ti assisterà durante il corso della stagione e ti aiuterà nelle fasi cruciali del tuo percorso, come la scelta del miglior contratto o lo sviluppo della moto.
Una volta raggiunte le classi più alte crea il tuo Junior Team e gestiscine ogni dettaglio!