Motorcycles: World Championship
Nella vivace città di Turboville, Speedy, un giovane motociclista con la passione per le corse, si diverte a gareggiare insieme ai suoi amici in emozionanti gare locali. Un giorno, dopo un'impressionante vittoria in una di queste gare, Speedy viene scoperto da un ex campione del mondo di motociclette, che lo invita a partecipare al Wheel City Grand Championship. Determinato ad avere successo, Speedy si sottopone a un addestramento rigoroso e si reca nella grande città. Lì affronta sfide ancora più grandi e incontra nuovi amici, ma deve anche affrontare problemi inaspettati nel trambusto urbano.