Il tuo ultimo pilota non ti convince? Recluta un nuovo talento. Vuoi migliorare le prestazioni della tua auto? Costruisci e acquista nuove parti. Tutto, a partire dalle auto, gli ingegneri e i meccanici, al tuo quartier generale, agli sponsor e molto altro è sotto il tuo controllo. Ma ricorda di tenere d’occhio il tuo bilancio! Riuscirai a padroneggiare ogni aspetto della gestione del team? Fai quadrare i conti senza rinunciare a tecnologie di guida all’avanguardia, espandi il tuo impero motoristico e ottieni risultati in pista che terranno il tuo team in pole position.