Mountain Bike Hill Climb Race: Real Physics Fun 2D Arcade Speed Drive Dirt Racing Games
Mountain Bike Hill Climb Race è un emozionante gioco di guida in bicicletta d'azione in 2D basato sulla fisica reale con una grafica divertente dei cartoni animati e lo scorrimento parallasse. Guida la tua mountain bike attraverso sentieri e ostacoli su bellissime colline e montagne incredibili. È un gioco 2D molto avvincente e semplice, ma impegnativo da giocare. Usa la levetta/i pulsanti di controllo sinistro per piegarti indietro o in avanti e la levetta/i pulsanti di controllo destra per accelerare e rallentare.
Fai acrobazie, corri tra salti e salti mortali, appoggiati alla trazione posteriore mentre navighi tra i 42 avvincenti livelli disponibili ora. Sali o scendi su ghiacciai in montagna e pendii pericolosi con ostacoli come tronchi d'albero e rocce. Scopri sensazioni estreme su un half pipe o una piramide in una stazione sciistica per ottenere il miglior tempo. Più giochi, meglio diventi nel maneggiare la bicicletta ad alta velocità, ma accelera con cautela poiché potresti avere una caduta ripida o una brusca salita dietro la curva successiva. La sfida consiste nell'atterrare in sicurezza su due sole ruote e padroneggiare la maneggevolezza della bicicletta per diventare un campione di acrobazie con simulatore 2D. Quindi non aspettare oltre, esegui diverse acrobazie in bicicletta, trucchi e concediti questa eccitazione ciclistica per ottenere una scarica di adrenalina attraverso le enormi e bellissime montagne e colline!