MouseBot: Escape from CatLab
Guida il MouseBot attraverso i labirinti di fantasiose trappole per topi create dai gatti scienziati di GattoLab. Evita i giganteschi schiaccia-topo di metallo, salta oltre le grattugie rotanti macina-topo, fuggi fa mine e laser spaventosi avanza in questo platform attraverso piscine di acido a prova di robot in una missione epica alla ricerca di formaggio e libertà.
Conquista 88 livelli in stile platform man mano che ti addentri nei misteriosi laboratori di GattoLab e scopri i piani nefasti dei gatti. Raccogli delle epiche pile di formaggio e trasforma quel formaggio in nuove skin e nuovi accessori per il tuo topo robotico.