MouseCraft
MouseCraft è un rompicapo da A a B in cui i giocatori devono aiutare Schrödinger, un gatto-scienziato pazzo, a completare la sua invenzione alimentata a topi. Impila blocchi tetramini per creare un percorso sicuro per più topi possibile, raccogli oggetti collezionabili, combatti i nemici, usa tipi di blocchi diversi, fai esplodere roba ed evita i pericoli disseminati in 80 livelli realizzati a mano!