SOLO
Questo casual game dal ritmo frenetico è ambientato in uno scenario cosmico pieno di colori animato da una divertentissima fisica ragdoll e comandi semplici e tradizionali... Ma con qualche sorpresa! Inizia un'avventura spaziale e mira al tuo nemico, spara con precisione e schiva i suoi attacchi... Fai attenzione agli incontri imprevisti con strani oggetti volanti, come satelliti o asteroidi, che rendono le cose ancora più interessanti!
Testa le tue abilità nella modalità Multiplayer! Gioca con gli amici su uno schermo condiviso in un combattimento a 2. Ti piace la competizione? Hai voglia di sfoggiare le tue conquiste? Impossessati dei pianeti del tuo avversario per sbloccare nuove piattaforme e nuove bandiere.