Mr. DRILLER DrillLand
Il popolare gioco di azione e puzzle Mr. DRILLER DrillLand al suo debutto occidentale su Nintendo Switch!
Ti invitiamo ufficialmente a DrillLand, un parco di divertimenti segreto a 500 metri di profondità nel sottosuolo! Esplora e domina le cinque attrazioni con un gameplay semplice ma emozionante adatto ai giocatori di tutte le età!