Mr. Sun's Hatbox
Il malvagio Mr. Moon e i suoi subdoli scagnozzi hanno rubato la consegna della cappelliera di Mr. Sun da un'umile azienda di corrieri. C'è in gioco il destino di un'aspirante azienda di abbigliamento, perciò dovrai radunare una squadra, congegnare una catena di colpi e riprendertela.
Inizi modesti - Inizia in piccolo e man mano raduna una task force per mette fine alle malefatte del malvagio Mr. Moon e dei suoi subdoli scagnozzi.
Cattura o frattura - Sopprimi o sequestra gli sgherri di Mr. Moon. Fagli pagare il prezzo delle loro ruberie o reclutali per la prossima missione.
Non scordare lo stile - Scopri 50 cappelli diversi, ciascuno con proprietà uniche: alcune pratiche, alcune potenti, altre prive di utilità.
Preparati per il colpo - Affronta una serie di missioni specialistiche, dall'azione a ondate allo spionaggio, prima di tentare un complesso Colpo del Cappello, ottenendo corone per sbloccare vantaggi per la tua squadra e passando alla fase successiva dell'operazione.
Battaglie testa a testa - Porta spade, mitragliatrici e pagnotte stantie sul campo di pattaglia in partite PvP 1v1 o All'ultimo cappello.
Stanze per l'atmosfera giusta - Costruisci una base operativa con una Cella per convertire i prigionieri, un Laboratorio per sperimentare sul personale e un Mercato nero per acquistare merci di contrabbando.
Curiose caratteristiche - Ogni personaggio è diverso e utile (o inutile) alla missione a modo suo, dal Mani-di-burro miope all'Addestratore di animali dai riflessi fulminei. Assicurati di allocare le risorse in modo appropriato.
Stile rétro e qualità all'avanguardia - Il caratteristico e vivace stile pixel di Mr. Kenny Sun.