Mugen Souls
Unisciti a Chou-Chou nella sua missione per conquistare l'universo e i suoi sette mondi! In questo GDR giapponese stile anime prenderai il comando del tuo fedele amico Altis, del manovale Ryuto e di altri mentre Chou-Chou trasforma gli eroi e i signori demoni dei vari scenari nei suoi servi, liberando così l'universo dal conflitto. Andrà tutto come previsto?
Mugen Souls è un gioco a turni basato sull'esplorazione di mappe libere, la personalizzazione di squadre e abilità, un mondo enorme da esplorare e una montagna di estetica "moe" che i fano adorano! Distruggi i cristalli sul campo di battaglia per attivare la modalità Hyper, esegui le combo e usa la tecnica di uccisione Moe per mettere al tuo servizio i nemici, trasformandoli in oggetti e sfruttando i loro punti deboli. Crea un cast unico di tuoi scagnozzi personalizzando le parti del corpo, le espressioni facciali, le classi di lavoro e tanto altro!
Questa versione aggiornata di Mugen Souls include tutti gli extra precedenti presentati nel contesto dei contenuti dell'originale giapponese, dando la possibilità ai giocatori di immergersi in un modo unico in questo GDR giapponese che è un vero cult classico!