Multi Race: Match The Car
Cosa scelgo oggi? Un carro armato, o magari meglio un monster truck? Com’è il tempo fuori?
Questo è essenzialmente il nostro gioco. Potrebbe sembrare facile, ma fidati... non lo è.
È tutta una questione di riflessi e capacità di osservazione. Per cui, se non vuoi precipitare da un dirupo o rimanere incagliato con una barca sulla superficie lunare, ti conviene agire in fretta e prestare molta attenzione.
Dozzine di mondi e veicoli aspettano solo di essere scoperti. Partecipa alla Multi Race e abbina il veicolo più appropriato all’ambiente esterno!