Munchkin: Quacked Quest
Raduna i tuoi migliori amici (o nemici, tanto fa lo stesso, perché sarete tutti contro tutti) e preparati ad abbattere orde di mostri furiosi! Soffia il tesoro ai tuoi "alleati" e serviti di armi leggendarie come il Topo arrosto, uno scettro che sprizza amore o una pistola lanciarazzi. Munchkin: Quacked Quest è un gioco veloce e folle, capace di portare all'isteria qualsiasi gruppo di gioco di ruolo. E, mentre tutti ridono... potrai rubare le paperette prima degli altri!
Non hai paura dei polli né dei troll? Ti piace spaccare oggetti a caso per trovare cose a caso? Non vedi l'ora di sconfiggere boss epici e di tradire i tuoi amici? Sia in modalità per giocatore singolo sia in modalità multiplayer in locale, potrai esplorare dungeon generati casualmente e affrontare sfide sempre più bizzarre. Scegli tra quattro razze e classi differenti e scatena le loro abilità speciali al momento giusto per ottenere un vantaggio sugli avversari. Il riuscito mix tra un gameplay accessibile, ma ricco, e la corsa sfrenata per raggiungere nuovi livelli garantisce combattimenti intensi e basati sulle abilità.