In questo gioco segui in modo astratto la narrazione di un giovane uomo attraverso la sua vita e i suoi pensieri, il che ti porta dritto in un mistero di omicidio come non hai mai visto prima.
Un must per ogni vero fan dei thriller e per chiunque ami un mistero di omicidio che va oltre il normale racconto di una storia.