Murder by Numbers
Los Angeles, 1996. Honor Mizrahi è una semplice attrice in un telefilm poliziesco di successo. Ma quando il suo capo viene ritrovato stecchito qualche minuto dopo averla licenziata, la ragazza si ritrova coinvolta in un omicidio misterioso in cui lei è uno dei protagonisti. Insieme a SCOUT, un robot da ricognizione finito nel dimenticatoio dopo un inspiegabile incidente, Honor si mette al lavoro per dimostrare la propria innocenza... Ed ecco una nuova, incredibile coppia di detective!
Indaga su una serie di omicidi all'interno di studi televisivi, durante sfavillanti programmi a premi, dentro a club di drag queen e in molti altri luoghi, il tutto con il sottofondo di una vivace colonna sonora composta dal celebre compositore Masakazu Sugimori (Phoenix Wright: Ace Attorney, Ghost Trick e Viewtiful Joe).
Svela un'oscura cospirazione interrogando moltissimi personaggi strani e meravigliosi, nati dalla mente dell'eccezionale Hato Moa, creatore di Hatoful Boyfriend.
Mode anni '90! Ritmi incalzanti! Battute sempre pronte! Barzellette di dubbio gusto! Drag queen! Tutto questo e molto altro ancora ti aspetta in... Murder by Numbers!