Musashi vs Cthulhu
Musashi vs Cthulhu (o MxC) è un gioco d'azione dal ritmo incalzante in cui si prende il controllo di Musashi, il più famoso guerriero del Giappone feudale, mentre combatte per la sua vita.
Il ronin è vittima di una terribile maledizione che lo rende un bersaglio per mostri indicibili. In ogni partita, orde di mostri si riproducono all'infinito e attaccano finché non rimane più nessuno in piedi.