MODALITÀ CAMPAGNA CHE SEGUE LA STORIA
Mushroom Wars 2 è il premiato sequel del famoso gioco di strategia in tempo reale apprezzato dalla critica. Si basa sulle stesse meccaniche che hanno reso l'originale Mushroom Wars così appassionante.
Una volta che sei sicuro delle tue capacità, mettere in campo il tuo esercito contro quello di altri giocatori è il modo ideale per migliorare. Mushroom Wars 2 è predisposto per le gare, con un sistema per i campionati e battaglie classificate che rendono la competizione avvincente. Inoltre, la funzionalità di replay e la modalità spettatore rendono facile l'entrata sulla scena competitiva. Vuoi disputare solo una partita amichevole? Le partite personalizzate ti permettono di testare nuove strategie con un massimo di tre amici, in battaglie con eserciti indipendenti o a squadre.
Che tu stia combattendo contro le forze nemiche nel cuore di una campagna a giocatore singolo o che ti stia misurando contro i tuoi amici nelle diverse modalità multi-giocatore, Mushroom Wars 2 offre battaglie brevi, frenetiche e intense!