SENTIRE IL BATTITO
Music Box è un'applicazione drum machine sotto forma di mixer portatile e facile da usare, che consente di creare una varietà di ritmi percussivi. Componete tutto ciò che suona nella vostra anima e sentitevi come un vero DJ!
A vostra disposizione ci sarà un pannello con un sequencer a 16 fasi, dove potrete programmare il vostro ritmo di batteria passo dopo passo. Che abbiate nel cuore sonorità rock più pesanti o jazz malinconico, Music Box avrà qualcosa che fa per voi.