Mute Crimson DX
I mostri hanno attaccato la città e solo i Ninja possono fermarli! Afferra la tua spada e fai un doppio salto, scala un muro o una piattaforma di precisione per farti strada da casa tua, fino alle profondità oscure dove risiede la fonte di questo male...