Muv-Luv / Muv-Luv Alternative Remastered Double Pack
Takeru è un liceale normalissimo la cui vita viene sconvolta un mattino quando si sveglia e si ritrova a letto con Meiya, l'erede di uno dei più grandi conglomerati del mondo. Lei sostiene che siano destinati l'uno all'altra, causando enorme dispiacere alla sua amica d'infanzia Sumika, da sempre innamorata di lui. Sumika capisce che deve agire in fretta se non vuole perderlo per sempre. Ma chi è davvero Meiya? E i sentimenti di Takeru per Sumika sono più profondi di quanto pensasse? Alla fine, dovrà scegliere tra la ragazza che gli è sempre stata accanto e la sconosciuta che afferma di essere legata a lui dal destino.
Ma il destino ha altri piani per lui, perché Takeru si risveglia nuovamente nella sua camera da letto. Non nel suo mondo, ovviamente, ma esattamente dove si trovava tre anni prima. Non è un sogno, è un incubo ricorrente. Tuttavia, è anche una seconda possibilità. Forse può usare le sue conoscenze per impedire che l'Alternativa V venga messa in atto. Se riuscirà a cambiare la storia, allora forse troverà le risposte alle sue domande. Perché è tornato indietro nel tempo? Perché Sumika non è qui? E, soprattutto, cos'è l'Alternativa IV?