My Hidden Things
A volte la vita ci mette alla prova. I personaggi principali di queste storie dovranno affrontare molte sfide, come la malattia di una persona amata, un pericoloso viaggio o l'allontanarsi da una relazione violenta. La soluzione non è sempre ovvia e spesso fa paura. Immergiti in tre commoventi storie caratterizzate da dolore, gioia, paura, speranza e trionfo.
La trama segue i sogni di varie persone che tu e Xary dovrete aiutare. Con il vostro intervento, riusciranno a superare le difficoltà e a mantenere la loro umanità. La storia viene presentata nel tipico formato delle vignette.