My Little Dog Adventure
In Little Dog Adventure giochi nei panni di un cagnolino che scopre il mondo nella sua missione per tornare a casa.
È un breve gioco di esplorazione basato sulla trama emotiva che ti terrà interessato con una storia coinvolgente e personaggi adorabili.