My Name is Mayo 2
Questo è un clicker game su un barattolo di maionese. È cremoso e “sequeloso”! Nel bel mezzo dell’uragano Next-Gen arriva il vero gioco Next-Gen che tutti stavano aspettando! ...Non questo; ma ci si avvicina! Questo... riguarda la toccante storia di un barattoolo di maionese disorganizzato, che proprio non riesce a darsi una regolata.
Mayo è tornato, ed è pronto a far faville durante una crisi esistenziale. Questo secondo capitolo del My Name is Mayo Cinematic Universe (che comunque non esiste) offre gli stessi meccanismi del toccare della vita reale e dozzine di traguardi sbloccabili come il gioco originale. Sii coraggioso, sii saggio, svela le storie e forse... solo forse... imparerai da queste... di nuovo.
A: L’isolamento nel 2020 è stato interessante, per usare un eufemismo. E non siamo riusciti a resistere alla pressione della rete.
A: Più cose rispetto a quelle del primo gioco! 4 nuove storie da seguire: altri 10 fatti pazzi da scoprire, alcuni strani minigame sparsi in tutto il gioco, e un Mayo incasinato.
A: Certo! Clicca sul barattolo Mayo e tu e il gameplay cliccherete subito! Clicca per entrare nella psiche di Mayo e scrolla tra le storie stravaganti!