Mystery Box: Hidden Secrets
Questo è un puzzle game in cui devi risolvere intriganti enigmi attorno a diverse scatole e scoprire alcune storie interessanti su invenzioni popolari!
Per sbloccare le scatole di questo gioco di escape room, devi interagire con oggetti, maniglie, pulsanti e ruote su ciascun lato.
Una volta aperte tutte e 8 le scatole di un Level Pack, potrai comporre un puzzle e scoprire una breve storia dell'invenzione scoperta.