ESPERIENZA IMMAGINATIVA
Mystic Pillars è una combinazione unica tra puzzle intriganti e una storia immersiva ambientata nell’Antica India, capaci di offrirti un’esperienza di gioco avvincente.
Il gioco è una rivisitazione del tradizionale gioco da tavolo indiano “Ali Guli Mane”, o della variante Mancala conosciuta a Livello Internazionale. Risolvi 100 semplici puzzle spaziali basati sulla matematica, unici e realizzati a mano.
Vesti i panni di un misterioso viandante il cui viaggio per il mondo lo conduce nel regno di Zampi. Poni rimedio alla siccità che affligge l’un tempo prosperoso regno di Zampi, risolvendo i puzzle e distruggendo i pilastri magici che bloccano le acque.
Nel corso del viaggio, incontrerai personaggi del passato e scoprirai gli eventi che hanno portato alla caduta di Zampi.
Il gioco è fortemente influenzato dal Sito Patrimonio Mondiale dell’UNESCO di Hampi, India e dalla tradizione indiana. Mystic Pillars è il nostro sforzo per presentare la cultura indiana e lingue meno conosciute come il telugu, il kannada, il tamil, il catalano, ecc. Vivi il gioco completo con Voice Over nella lingua indiana kannada o in inglese come mai prima d’ora. La storia è disponibile in un totale di 21 lingue.