Mythargia
Mythargia è un'avventura retrò in 2D con enfasi sulla scoperta della storia dell'isola.
Mentre cerchi informazioni, ti troverai di fronte al sovrannaturale presente sull'isola. Trova strumenti e oggetti per aiutarti nel tuo viaggio verso l'interno.
Scrivi note nel tuo diario e scatta foto del tuo viaggio per capire cosa è successo sull'isola di Mythargia e compilare una storia del secolo.