Giochi che potrebbero interessarti
NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 è un tour de force di emozioni e tecniche del mondo di Naruto. Incredibilmente fedele all'universo dell'anime, il gioco accompagna i giocatori nell'arco narrativo Shippuden, con un nuovo sistema di combattimento ad arricchire l'azione di gioco. I giocatori devono scegliere i propri compagni per scatenare insieme le potentissime tecniche speciali di squadra e spazzare via i nemici. Ultimate Ninja STORM 2 è stato rimasterizzato in HD.