NBA Playgrounds - Enhanced Edition
Entra in campo e mostra la tua abilità in frenetiche partite 2 contro 2. Fai pratica, gioca con un massimo di altri tre giocatori* sul tuo Nintendo Switch e sconfiggi i tuoi rivali con schiacciate devastanti e mosse acrobatiche.
Colleziona i tuoi giocatori preferiti, scegliendoli tra una folta schiera di stelle dell'NBA, moderne e passate. Visita campi di gioco sparsi in tutto il mondo per partecipare a sfide contro i migliori, mettendo in mostra il tuo arsenale di mosse e schiacciate. Poi, sfrutta l'esperienza che hai acquisito per affrontare il maestro del basket in persona: Allen Iverson.