NEKOPARA Vol.1
"NEKOPARA", la celebre avventura che ha venduto oltre due milioni di copie in tutto il mondo, è ora disponibile per Nintendo Switch!
"NEKOPARA" è disponibile in cinese (tradizionale e semplificato), inglese e giapponese ed è pronto all'uso per i mastri pasticceri di tutto il mondo.
Minaduki Kashou abbandona il negozio a conduzione familiare di wagashi, dolcetti tradizionali gjapponesi, per mettersi in proprio e aprire la sua pasticceria, "La Soleil".
Ma nella valigia spedita a casa sua trova Chocola e Vanilla, creature metà gatte e metà ragazze chiamate Neko.
Kashou prova a mandarle via, ma alla fine il loro disperato bisogno di attenzioni lo convince a cambiare idea.
E così "La Soleil" apre i battenti con una persona e due Neko. Lo spettacolo delle dolcissime Neko, solerti e un po' pasticcione, è pronto per essere gustato!