Narita Boy
Narita Boy è un successo clamoroso e gli scaffali dei negozi di tutto il mondo si svuotano alla velocità della luce. Nel giro di poche settimane, Narita Boy è il più grande successo di vendite di tutti i tempi, acclamato dalla critica per il tema fantasy, la Techno-sword e lo straordinario viaggio in cui conduce i giocatori.
Nel frattempo, all'interno del codice binario, il regno digitale si collega con la realtà. Him è tornato e ha cancellato la memoria di The Creator. Il programma supervisore Motherboard e i suoi agenti hanno attivato il protocollo Narita Boy.
Nella straordinaria sinfonia di azione e avventura Narita Boy, un leggendario eroe pixelato è intrappolato come semplice eco nel Digital Kingdom. Svela i misteri della Techno-sword e incrocia le lame con gli Stallions corrotti per salvare il mondo!
Perfezione pixelata – Un vero esempio di perfezione: ammira la grafica retro che prende vita grazie alle animazioni disegnate a mano.
Esplora i misteri del Digital Kingdom – Avventurati in alto, in basso, a sinistra e a destra per addentrarti nei recessi più oscuri del codice binario in questa storia infinita*.
Potenzia la Trichroma – La Techno-sword è l'unica arma in grado di sventare la minaccia degli Stallions. Affondala come un vero blade runner nei cuori digitali dei tuoi nemici per evitare che l'impero colpisca ancora.
Riduci i boss in byte – Combatti contro un sacco di boss incredibili e diventa il loro terminator sconfiggendo Deadly Crab, DragonBot, Black Rainbow e tanti altri!
Colonna sonora retro – Il sintetizzatore ti accompagnerà nel tuo viaggio alla scoperta del Digital Kingdom con ritmi che sono un vero ritorno al futuro.