Naught è un videogioco platform con un sistema di controllo unico: ruota l'ambiente per cambiarne la gravità e guida il protagonista, Naught, in un labirinto di livelli ricchi di sfide, luoghi nascosti e segreti.
Con un gameplay variegato e dinamico, Naught esplora 40 livelli in cui dovrà evitare tutti i pericoli e i nemici provenienti dalle ombre, scoprire luoghi nascosti, raccogliere semi di luce che lo aiuteranno ad accedere alle aree bloccate e recuperare i frammenti di diamanti che posseggono enormi poteri. In questa avventura, sarà accompagnato dallo Spirito dell'albero, che lo aiuterà a trovare la strada attraverso labirinti stretti e complessi. Inoltre, per ogni livello, potrai affrontare una sfida a tempo.
Su Naught, scoprirai un mondo sotterraneo ricco di luci e ombre, collegato alla storia emozionante del nostro protagonista: uno spirito risvegliato per affrontare le ombre e proteggere ciò che ama di più.