Neon Blood
Nell'anno 2053, il mondo come lo conosciamo è crollato in una guerra persa nel tempo. Oggi rimane solo l'ineguaglianza, sotto forma di Viridis, la grande città che comprende la pericolosa Città Cieca e la lussuosa Città Luminosa.
Vivete le storie della città e dei suoi abitanti mentre accompagnate Axel nella sua missione di rovesciare l'ordine costituito e demolire le fondamenta di questa società corrotta.