Neon White è un action platform a ritmo mozzafiato in prima persona nel quale annienterai i demoni del paradiso. Gioca nei panni di White, un assassino scelto dall'inferno per contendersi con altri cacciatori di demoni la possibilità di vivere per sempre in paradiso. Gli altri assassini, però, hanno un che di familiare... vi siete già incontrati in una vita passata?