New Star GP
NEW STAR GP è un gioco di corse arcade dallo stile rétro che ti mette al posto di guida mentre prendi il comando della tua scuderia automobilistica personale e competi in una serie di circuiti iconici e avvincenti in tutto il mondo dagli anni '80 a oggi.
Invita i tuoi amici per divertirti insieme a loro in vari campionati preimpostati con la frenetica modalità multigiocatore a schermo condiviso, oppure usa la modalità Crea un campionato per crearne uno tutto tuo!