Benvenuto a New Star Manager, l'apprezzatissimo gioco di Simon Read, creatore della serie "New Star Soccer". Mettiti alla guida della New Star FC, una sfortunata squadra di calcio che ha bisogno del tuo istinto e delle tue capacità manageriali per sbloccare il proprio potenziale e raggiungere il successo. New Star Soccer Manager è un gioco di calcio manageriale senza precedenti. Non sarai un semplice giocatore, ma la testa, il cuore e la colonna portante della squadra. Diventa l'allenatore della New Star FC.
GESTIONE TOTALE DEL CLUB: Controlla ogni aspetto della New Star FC, divertiti a costruire strutture essenziali per il club, gestire le sessioni di allenamento dei giocatori, scegliere lo sponsor migliore e assumere o licenziare il personale di supporto!
CONTROLLA L'INTERA SQUADRA: Usa tutti i membri della tua squadra per creare azioni e segnare gol decisivi giocando direttamente sul campo, grazie ai comandi innovativi. In qualsiasi momento, puoi cambiare fra i comandi su touch screen e Joy-Con in modalità portatile, oppure usare il Nintendo Switch Pro Controller!
L'EVOLUZIONE DI NEW STAR SOCCER: Sperimenta il nuovissimo capitolo della saga New Star, i cui titoli sportivi, facili e intuitivi, sono giocati da più di 30 milioni di persone!