New York Mysteries: Secrets of the Mafia
New York, 1955. La città è diventata pericolosa. La mafia sta cercando di prendere il controllo. Ma ultimamente, qui è comparsa una forza nuova. Molto più spaventosa della mafia stessa. Negli ultimi giorni, cinque boss mafiosi sono scomparsi in circostanze misteriose. Sulle scene delle sparizioni, si è trovato solo uno strano liquido e una farfalla. Ma non è questo a terrorizzare le persone... In città i bambini hanno iniziato a scomparire. Prima di scomparire avevano disegnato tutti le stesse farfalle. Questo evento ha spinto sia gli investigatori sia i giornalisti ad avviare le indagini.