Night Reverie è un gioco Puzzle/Adventure in cui un bambino deve risolvere il mistero che si cela dietro la distorsione della sua casa. Goditi una grande varietà di ambienti da sogno e scopri la verità su questa contorta realtà. Ci deve essere una risposta a tutto questo ed un modo per riportare le cose alla normalità.