Night Slashers: Remake
Preparati a entrare nei panni di uno dei tre eroi che combattono orde di nemici soprannaturali e mostri terrificanti.
Night Slashers è un arcade classico del 1993. È ancora considerato uno dei migliori picchiaduro! Il gameplay è composto da sette fasi, ognuna delle quali è divisa in più sezioni. Per avanzare, ti muoverai da sinistra a destra, combattendo orde di nemici.