Night Trap - 25th Anniversary Edition
Originariamente sviluppato da Digital Pictures nel 1987 e pubblicato nel 1992, Night Trap è stato ricreato dalle fondamenta, introducendo video di una qualità mai vista prima.
Night Trap racconta la storia di cinque ragazze adolescenti che trascorrono il fine settimana a nella casa della famiglia Martin. Nei panni di un membro dello Special Control Attack Team, il tuo compito è monitorare la casa e proteggere le ragazze usando un intricato sistema di telecamere e trappole per respingere gli attacchi dei vampiri.
Night Trap - 25th Anniversary Edition include anche vari extra, come scene tagliate, due documentari, la funzione Theater che ti permette di vedere tutti i video senza interruzioni, una nuova modalità chiamata Survivor che metterà alla prova la tua abilità nel catturare gli intrusi e immagini del backstage. Inoltre, per la prima volta in assoluto, sarà possibile giocare la scena prototipo Scene Of The Crime che non era mai stata pubblicata in precedenza.