Ninja 1987
Ninja 1987 è un gioco di piattaforme d'azione nello stile classico a 8 bit, che rende omaggio ai grandi giochi ninja del passato.
Fai un tuffo nostalgico negli anni '80 con grafiche in pixel art e musica chiptune che cattura il suono vintage. Ninja 1987 presenta 7 livelli pieni di nemici e trappole. Il nostro eroe può maneggiare shuriken e scatenare potenti attacchi di ninjutsu.