Gioca nei panni di Donatsu, il ninja cicciottello e usa le tue arti segrete per combattere lungo 35 livelli pieni di azione, nei quali raccoglierai ciambelle e sconfiggerai membri dei malvagi clan del cibo. Ninja Chowdown: Glaze of Glory è un delizioso arcade in pixel art che metterà alla prova le tue abilità.
Ninja Chowdown: Glaze of Glory è la sfida definitiva per gli appassionati di arti marziali e cibo. Imbarcati in una sfida d'azione piena di sorprese. Gioca nei panni di Donatsu, il ninja cicciottello e usa le tue arti segrete per combattere lungo 35 livelli pieni di azione, nei quali raccoglierai ciambelle e sconfiggerai membri di malvagi clan del cibo come i Travelling Rollnin, Pizza Pierates o Barbaricans.
Il negozio di cibo e dojo ninja Dough-jo sta scalando la cima della catena alimentare... la cima della catena delle catene alimentari mondiali! Come tutte le altre in questo mondo, gestite da campioni della cucina e da clani alimentari in competizione. Un sapore forte genera uno spirito combattivo altrettanto forte!
L'avventura inizia quando il leader dei Travelling Rollnin, Sushi Sam, ruba il Know-nut, la Ciambella della Conoscenza Suprema, dal Dough-jo. E nessuno tranne Donatsu è abbastanza abile e tosto da recuperarla!
Ninja Chowdown: Glaze of Glory è un colorato arcade in pixel art, facile da imparare ma difficile da padroneggiare, anche per uno shinobi. Un runner 2D che metterà alla prova le tue abilità ninja, con livelli brevi e veloci progettati per la giocabilità in tre modalità di gioco.
Usa le tue armi per abbattere i tuoi nemici, evita trappole pericolose e affronta i leader dei clan. Raccogliendo abbastanza ciambelle, entrerai nella tua Modalità Doughjutsu, una modalità temporanea e invincibile che ti trasforma in un grande proiettile.