Immergiti in un'esperienza di gioco nostalgica con Ninja I & II, un nuovissimo gioco 2-in-1. Questo entusiasmante titolo combina l'azione frenetica di "Ninja" e "Ninja II" in un'unica confezione, riportando il fascino classico dell'era dei giochi degli anni '80. Sviluppato da Softinary Studios, Ninja I & II sfida i giocatori con una serie di mini-giochi basati su Quick Time Event (QTE) che testano la velocità di reazione, le abilità nel pulsante e il tempismo preciso.
Ogni livello di Ninja I & II presenta schemi di controllo unici e un gameplay intuitivo, assicurando che ogni mini-gioco offra una sfida fresca e coinvolgente. Goditi il brivido di competere da solo contro una CPU con livelli di difficoltà regolabili o sfida un amico in emozionanti battaglie multiplayer.