Ninja JaJaMaru: Retro Collection
Negli anni Ottanta e nei primi degli anni Novanta, la serie “Super Ninja-kid” è stato uno dei franchise più prolifici di Jaleco, grazie a numerosi giochi di grande successo.
“Restored with love” è il nostro motto di sempre alla ININ, ma questa volta è applicabile in particolar modo a "Ninja JaJaMaru: The Great World Adventure“, un titolo per GameBoy del 1990 che vede per la primissima volta la luce del giorno a colori! Funziona perfettamente sulle moderne console, ed è incluso nella Retro Collection!