Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle +Hell
Ninja JaJaMaru: La Grande Battaglia degli Yokai +Inferno" è un must-have per tutti coloro che amano l'iconico franchise Jump & Run o che desiderano immergersi in questo mondo per la prima volta. Questo nuovo gioco introduce nuovi controlli e meccaniche di gioco nella serie. JaJaMaru e i suoi amici dovranno affrontare la più grande invasione di yo-kai della storia! Sono disponibili più di 20 personaggi con varie abilità, tra cui gli yokai della serie, la nuova famiglia JaJaMaru e altri ancora. Raccogliendo le "Perle d'oro" e le "Anime" che cadono dai nemici sconfitti, è possibile attivare nuovi personaggi. È inoltre disponibile il supporto per il multiplayer locale a due giocatori su schermo singolo.