Con i due GDR nascosti dell’universo JaJaMaru disponibili sulle moderne console, sperimenterai due giochi di role playing classici della serie JaJaMaru veramente imperdibili, sono davvero una chicca per tutti i veri fan di giochi di altri tempi.
Con il loro classico aspetto retrò, ti riporteranno negli anni Ottanta mentre cerchi di salvare il villaggio dai cattivi yokai e dai draghi che stanno causando sofferenza e caos agli abitanti e di sconfiggere la Grande Fata Demone. La collezione include “Ninja JajaMaru: The Ninja Skill Book”, il primo GDR nella storia di JaJaMaru e “Ninja JajaMaru: The Legend of the Golden Castle”, il secondo gioco della serie. Insieme, sono la massima avventura GDR in quanto entrambi rivelano un’esperienza di gioco totalmente nuova.