Ninjin: Clash of Carrots
Ninjin: Clash of Carrots è un picchiaduro in stile anime con svariate possibilità di personalizzazione, un folto stuolo di nemici e... ninja! Attraversa mondi a scorrimento con vari livelli e recupera le carote trafugate dal malefico Shogun Moe! Usa le carote nel negozio Corgi per acquistare nuovi equipaggiamenti o nel negozio Shady per acquistare armi speciali, maschere e altro. Gioca con un amico al co-op per 2 giocatori online* o in locale.
Con oltre 150 armi, proiettili, potenziamenti e altri oggetti, Ninjin: Clash of Carrots è un tripudio di azione con una storyline unica e immersiva, ambientazioni stilose e un gameplay frenetico ed entusiasmante! In Ninjin è presente anche una modalità di gioco intitolata "Oni TV Show" dove i giocatori affrontano ondate infinite di nemici per ricevere ricompense rare. La modalità supporta anche il co-op in locale e online.