No Longer Home è un gioco che parla di lasciar andare la vita che hai costruito per te, a causa di circostanze che non puoi controllare. Immergiti nelle vite di Bo e Ao e scopri i loro sogni, frustrazioni e timori. Accogli la magia dei momenti quotidiani e straordinari.
Bo e Ao stanno per laurearsi e dovranno lasciare l'appartamento in cui hanno vissuto insieme per un anno. Per problemi di visto, Ao deve tornare in Giappone e lasciare Bo in Inghilterra. Disillusi dalla vita dopo gli studi e gettati da parte da un governo che non li vuole lì dove sono, entrambi cercano di scendere a patti con l'incertezza del loro futuro. E nelle profondità sotto il loro appartamento di South London, qualcosa cresce...