Nour: Play With Your Food
Nour è un gioco sperimentale di food art che unisce immagini da acquolina in bocca, ritmi dinamici ed esplorazione ludica. Senza punteggi, limiti di tempo o realismo, Nour ti invita a giocare con il cibo in diverse scene surreali che vanno dalla tranquillità al caos, da una sinfonia di tostapane a una vasca piena di gelato e molto altro. Riscopri la gioia del gioco in questa fantasia gastronomica così speciale.