Tuffati in una simulazione lo-fi a 1 bit che allenerà gradualmente le tue abilità per farti diventare il miglior pilota della galassia! Questo sparatutto a doppia levetta, che fa segretamente parte del mondo di Project Starship, è progettato per addestrare i piloti alla missione contro le forze risvegliate del vuoto. Introducendo lentamente nuove sfide e battaglie sempre più frenetiche, la simulazione di Null Drifter spingerà a un nuovo livello i limiti di ogni pilota!