K.O. È OK!
Basato sul programma di Cartoon Network, questo gioco presenta l’enorme eroe K.O. intento a menar pugni e calci, a intrecciare combo e mosse caricate per farsi largo fra orde di perfidi robot Boxmore, in un’epica avventura per salvare Lakewood Plaza Turbo dal folle Lord Boxman. In questo mix fra gioco d’avventura incentrato sulla storia e cartone animato brawler pieno d’azione, devi far salire di livello le tue statistiche per sbloccare nuove e potenti mosse di combattimento, raccogliere le carte di tutti i tuoi personaggi del Plaza preferiti e poi richiamarli in battaglia per scatenare tutti i loro strambi attacchi in decine di pazze missioni.
Inizia a inanellare una serie di combo schiaccianti, poi raccogli le tue statistiche guadagnate in battaglia per far salire di livello K.O. E sbloccare nuove e potenti mosse di combattimento!
Trascorri il tempo con tutti i tuoi eroi preferiti di Lakewood Plaza Turbo, lanciati in allegre battaglie con invadenti robot e parti per pazze missioni con stravaganti personaggi!
Organizza la tua ossessionante collezione di Carte Pow. Una volta sbloccata, ogni carta contiene un devastante attacco per l’eroe che potrai usare in battaglia!
Curato dal creatore originale del programma Ian Jones-Quartey, OK K.O.! Let's Play Heroes contiene una nuovissima storia originale e le voci degli attori della serie!